2 giorni formativi dedicati al Gruppo Immobiliare Tempocasa

24-25 Ottobre 2017

Imparare e condividere un metodo unico per pianificare insieme l’obiettivo 2018 della rete Tempocasa.

È stata questa la mission della prima edizione del “Goal day”, il corso formativo organizzato in esclusiva per una della realtà leader del settore immobiliare. L’evento è andato in scena al Centro congressi di Malpensa Fiere, il 24 e 25 ottobre 2017 e ha registrato il record di partecipanti: a presentarsi sono stati infatti quasi 1.200 professionisti. 

Le due giornate sono state pensate con l’intento di condividere per l’intero Gruppo Tempocasa una prassi univoca per pianificare l’obiettivo 2018, focalizzato sulle persone e sui loro obiettivi a breve, medio e lungo termine. 

Le agenzie sono state divise in tavoli e nel corso dell’iniziativa ciascuno ha lavorato per poter rispondere chiaramente a tre domande: cosa voglio, come posso ottenerlo e soprattutto perché lo voglio realizzare. 

In un clima motivazionale e ricco di entusiasmo sono state forniti gli strumenti necessari e le informazioni per “costruire” sia l’obiettivo dell’ufficio, sia quello personale di ogni componente della squadra, controllandone poi l’evoluzione, la crescita e il raggiungimento. 

In collaborazione con Alessandro Anedda e Massimiliano Cifarelli, due dei manager Tempocasa, i formatori Beautifulminds Daniele Palermo e Marco Uboldi hanno lavorato sulle sfere più importanti della vita di ognuno (crescita personale e carriera, ambiente e beni materiali, svago, lavoro, salute, relazioni, finanza e contributo). In questo modo ogni corsista ha acquisito consapevolezza, energia e motivazione, tre elementi essenziali per il raggiungimento di obiettivi importanti e la realizzazione di progetti ambiziosi.