Corso realizzato in esclusiva per PiùMutuiCasa
Riservato a solo collaboratori KA e K2 NEW ENTRY
Info corso:
RELATORE: Emidio Calvarese
Durata Corso: 1 giorno
1 DATA PREVISTA PER IL NORD ITALIA: 9 Maggio 2018
• Location : Bresso (MI) sede Tempocasa
IL COSTO DEL CORSO E’ DI 150 euro oltre iva
Aula: Massimo 50 partecipanti
Cosa imparerai:
- L’importanza che ha un venditore in un’Azienda, l’indispensabilità del suo ruolo e le potenzialità di guadagno e di carriera che oggi esistono in questa professione.
- A risolvere l’obiezione del prezzo spostando il focus dei Venditori verso la qualità del prodotto o del servizio imparando come vendere e valorizzare prodotti a lungo termine (polizze vita, di risparmio ecc.) facendo percepire in maniera semplice e d’impatto i vantaggi che l’investimento porta al Cliente;
- Come i clienti scelgono e scoprirai come moltiplicare il VALORE PERCEPITO DAL CLIENTE per spingerli all’acquisto dei tuoi prodotti. In questa fase capirai come differenziarti dalla concorrenza e diventare unico nel mercato valorizzando ciò che vendi ed eliminando la politica degli sconti.