11 date dedicate a Groupama Assicurazioni

Un tour in tutta Italia riservato al gruppo assicurativo Groupama, per un totale di undici tappe e presenze record a ogni appuntamento. 

Di cosa stiamo parlando? Del corso “Il Re delle vendite”, che nel 2017 ha fatto sosta a Milano, Roma, Torino, Verona, Bologna, Perugia, Napoli, Bari, Cosenza, Enna e Oristano.
Ogni volta ha contato in sala dagli ottanta ai cento partecipanti tra agenti di vendita, back office e titolari delle agenzie Groupama. 

A tenere il corso, dandosi il cambio nel corso dell’anno, sono stati i migliori relatori Beautifulminds: Salvatore Crea, Mario Magnani, Marco Uboldi, Daniele Palermo ed Emidio Calvarese.

Rispetto alle tradizionali lezioni di natura tecnica, con “Il Re delle vendite” Groupama ha voluto proporre ai suoi affiliati un evento diverso e letteralmente “su misura”. Oltre ad analizzare le tecniche di vendita più efficaci e applicabili alla professione dell’assicuratore, sono stati affrontati concetti più moderni, come ad esempio la possibilità di innalzare il valore percepito del prodotto da parte del cliente. In che modo? Attraverso la valorizzazione di sistemi e applicazioni lanciati dall’azienda negli ultimi anni. La partecipazione registrata è stata molto alta, così come l’interazione da parte del pubblico attraverso role play, esercizi e momenti di divertimento.